• TIPOLOGIA DI LAVORO

La nostra Impresa realizza in proprio tutte le tipologie di lavoro, dal getto difondazione, fino alla posa della copertura Il tutto con la massima attenzione alla sicurezza in cantiere e ai materiali impiegati.

  • DIRETTIVE EUROPEE

Molte attenzioni sono ovviamente rivolte alle varie direttive europee ed italiane nel campo dell’edilizia, come la classificazione energetica degli immobili, dove il miglioramento del rendimento energetico in termini di costi-benefici è sempre più apprezzato.
  • NORMATIVE ANTISISMICHE

Le normative antisismiche non fanno eccezioni, sempre più importanti e necessarie ogni volta che si interviene su un edificio, con una ristrutturazione, un consolidamento od un ampliamento per adeguare l’immobile ai nuovi limiti di sicurezza.
  • IMPIANTISTICA

Attraverso partnership con altre imprese specializzate, che consente alla nostra azienda di progettare e realizzare impianti di notevole importanza. Operare direttamente nel campo impiantistico ci consente di essere più competitivi in termini di qualità, tempo e prezzo, con il risultato di offrire ai Committenti un plus che fa la differenzia sulle altre imprese edili.

Desideri saperne di più?